Casa Colturi
|
Casa Colturi CIR: 014072-CNI-00026 è stata fondata dalla famiglia di Gino e Giuseppina, che ancora oggi è lieta di accogliervi presso i propri appartamenti per una vacanza rilassante e sportiva, fra la natura e i paesaggi spettacolari dell'Alta Valtellina. La struttura si trova in località Cepina, comune delle sorgenti dell'acqua Levissima, in un luogo lontano dalle vie di comunicazione più trafficate, per garantire un soggiorno in piena tranquillità.
Ci troviamo all'ingresso della frazione, 50 metri dopo la fermata dei bus che collegano Cepina a Bormio, nelle vicinanze di un parco giochi, in posizione strategica, perché a pochi passi da tutti i principali servizi: banca, farmacia, edicola, supermarket, macelleria, ristorante, pizzeria, pub e bar. Troverete a Casa Colturi tutto l'occorrente per una vacanza indimenticabile.
Gli appartamenti sono consegnati alle ore 16:00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Il saldo dovrà essere effettuato alla consegna delle chiavi più una cauzione di € 100,00, che verrà restituita a fine soggiorno. Negli appartamenti è severamente vietato fumare pena la trattenuta della cauzione. Sono ammessi animali di piccola taglia. Contattateci per altre domande e per cominciare a organizzare la vostra prossima vacanza in montagna!
Ci potete raggiungere in auto:
- da Milano lungo la Superstrada Statale 36 (Milano-Lecco-Colico), proseguendo poi per Bormio, Statale 38;
- da Brescia, attraverso la Valcamonica S.S. 39 del Tonale, superando il passo dell'Aprica, verso Tirano e poi Bormio;
- dalla Svizzera, passando per Livigno (tunnel della Drossa) o Tirano (attraverso il passo del Bernina);
- dall'Alto Adige attraverso il passo dello Stelvio nella stagione estiva e dal passo del Tonale durante l'inverno.
Con i mezzi pubblici:
- in treno da Milano, lungo la tratta ferroviaria Milano-Lecco-Colico- Sondrio-Tirano, proseguendo poi con gli autobus che portano fino a Bormio, poi tornare verso Cepina (a 3 km);
- dalla Svizzera viaggiando con il trenino Rosso del Bernina che fa capolinea a Tirano, poi verso Bormio con autobus di linea.
- dagli areoporti di Malpensa e Orio al Serio, poi con mezzi pubblici o attraverso il servizio di collegamento aeroportuale disponibile giornalmente con l'Alta Valtellina.
accessibile disabili
|
animali domestici ammessi
|
parcheggio auto
|
parcheggio coperto per auto
|
ristorante
|
WiFi
|